【Tips】

time: 2021-02-16 18:34|views:143

 

Di solito quando la scheda Sandisk extreme pro cfast è corrotta il sistema ci chiede sempre di formattare

Se volete conservare una delle foto di cui sopra, non formattate il disco. Non è troppo tardi per formattare la Sandisk extreme pro protetta da scrittura dopo aver provato a recuperare i file sulla scheda. Se inserisci la scheda Sandisk cf nello slot integrato del tuo portatile o PC e non risponde, prova un altro computer o un altro lettore di schede USB. A volte il problema è con il lettore di schede e non con la scheda stessa. Puoi comprare online un lettore di schede SD USB che legge sia le schede cf microSandisk che gli standard SD per non molti soldi.


Ci sono molti programmi freeware che affermano di essere in grado di recuperare i dati da schede di memoria danneggiate o rotte. ,

Alcuni software di recupero gratuiti sono limitati nel numero di file o dati che possono recuperare, quindi cercate eventuali limitazioni prima di scaricare. Utilizzando può recuperare i file cancellati accidentalmente, un processo che si applica anche alla scheda Sandisk extreme pro cf il cui contenuto non è visibile in Windows Explorer Figura 1.If non, provare una delle molte altre applicazioni di recupero file, tra cui . Non c'è alcuna garanzia che riavrete i vostri file intatti quando usate questi software, e di solito perdono i nomi originali dei file, il che può essere un problema per alcuni utenti che sono attenti ai nomi dei file.

Altri software possono rinominare i file recuperati relativamente facilmente

.

Uno dei più noti software di recupero gratuiti è che la maggior parte di essi funziona più o meno allo stesso modo, quindi ecco alcune istruzioni di esempio in modo da poter avere un'idea generale di utilizzo. Dopo l'installazione, inserite la Sandisk extreme pro corrotta nel lettore di schede del PC e avviatelo. Si raccomanda di disabilitare il software di sicurezza del PC e si raccomanda anche di disconnettersi da internet.


Dopo aver visto il prompt, fare clic su cioè “Photo Recovery Free” opzione che ci aiuterà a recuperare le foto dalla scheda Sandisk cf. Ora cercherà il dispositivo installato che è necessario dirigere alla scheda Sandisk cf difettosa. selezionare il disco giusto cliccare su next e ora analizzerà la scheda Sandisk cf. Questo processo richiederà pochi minuti. Una volta che l'analisi è fatta, vedrete l'elenco dei file recuperati. Sulla maggior parte delle schede Sandisk cfast, cliccando sulla “Root” casella di controllo si selezionano molto probabilmente tutte le foto. Selezionate Next, dopo di che potete scegliere in quale cartella mettere i file recuperati.

Di default, la cartella è la stessa in cui hai scelto di salvare.

Il punto importante è che il sistema vi chiederà di selezionare una cartella di destinazione per i file recuperati, assicuratevi di selezionare una cartella sul disco rigido del PC e non sulla scheda Sandisk cf corrotta.

I file ci vorranno alcuni minuti per copiarli. Una volta che questo processo è completo, sfogliare la cartella di destinazione selezionata e si dovrebbe vedere la maggior parte dei file che si desidera salvare.

 

Le schede Sandisk cf di dimensioni standard sono soggette a danni a causa del sottile involucro di plastica; queste schede possono facilmente rompersi se le mettete in tasca o non protette nella vostra borsa.

A volte quel piccolo interruttore di protezione dalla scrittura può staccarsi e rendere la scheda Sandisk extreme cf inutilizzabile in una macchina fotografica o in qualsiasi altro dispositivo che ha bisogno di essere in grado di scrivere dati sulla scheda.Sandisk extreme pro cfast card è protetta dalla scritturaPer qualsiasi motivo, non è possibile cancellare la scheda protetta dalla scrittura perché richiede una modifica alla tabella di allocazione dei file, che deve essere scritta sulla scheda.

 

Se non c'è niente di sbagliato con la scheda stessa e l'interruttore è nella posizione “scrittura”, provare gli strumenti incorporati di Windows per provare a risolvere il fantasma win7. fare clic con il tasto destro del mouse sulla scheda Sandisk cf in Windows Explorer, selezionare Proprietà, quindi selezionare la scheda Strumenti. Cliccate su Check for errors Windows eseguirà la scansione della scheda, troverà l'errore e cercherà di risolverlo.

 


Se la scheda Sandisk extreme pro cfast non appare in Explorer, cercate nel menu Start e cercate Strumenti Gestione Disco.

In questo strumento, è possibile scoprire quali unità Windows può “vedere”, e questa lista di unità può includere unità senza nomi di unità. Se non riesci a trovare la tua scheda Sandisk cf nella lista delle unità, potrebbe essere completamente rotta, o il fallimento del lettore di schede potrebbe essere dovuto a un problema di driver.


Se la scheda Sandisk cf è nella lista ma non c'è il nome del driver

Dovresti essere in grado di fare clic con il tasto destro del mouse e utilizzare le opzioni disponibili per dargli un nome di unità, o formattarlo come un file system che Windows può leggere e assegnargli un nome di unità. In Windows è possibile direttamente alla differenza SD appena creata Figura 7 Win7 Pure, inoltre se possibile per la compatibilità Sandisk cf card assegnare formato disco FAT32 ad esso quando si formatta.

Se Sandisk cfast funziona bene in altri lettori di schede, ma non nel computer locale, è probabile che il lettore di schede stesso abbia un problema di hardware e software.

Controlla lo stato del tuo lettore di schede in Explorer. Alcuni driver per lettori di schede difficili da trovare possono in realtà essere risolti interamente in Windows Update Online o software di terze parti come Driver Wizard.

I seguenti tipi di schede sono soggetti a questo tipo di fenomeno di perdita di dati che richiede la formattazione della scheda CF danneggiata
scheda sandisk cf
sandisk extreme pro cfast 2.0
sandisk extreme pro cf card
sandisk extreme pro cf
sandisk cfast 2.0
sandisk cfast
scheda sandisk cfast
sandisk cfast 256gb
sandisk extreme pro cfast
sandisk extreme pro 64gb scheda cf
sandisk extreme pro 32gb scheda cf
sandisk extreme pro 128gb cfast 2.0
sandisk extreme pro 128gb scheda cf
sandisk extreme cf card
sandisk extreme cf 64gb
sandisk extreme cf 32gb
sandisk extreme cf
sandisk cfast 128gb

 

Sono anche soggetti alle seguenti situazioni di perdita di dati
sandisk extreme cf card non rilevata,
scheda sandisk cf non riconosciuta,
sandisk cfast cf card recupero dati,
sandisk cf card recupero video,
sandisk cf card recupero foto,
sandisk cf card format recovery,
sandisk cf card format recovery,
sandisk extreme cf card delete recovery,
scheda sandisk extreme cf non trovata,
la scheda sandisk cf non viene visualizzata,
la scheda sandisk cf diventa vuota,
sandisk cf card richiede la formattazione,
la scheda sandisk cf non si apre,
sandisk cf card file è mancante,

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Sandisk extreme cf card richiesto di formattare dopo la corruzione, riparazione sandisk cf card perso video foto metodo libero
Step 2 : Deep Scan lost files
Sandisk extreme cf card richiesto di formattare dopo la corruzione, riparazione sandisk cf card perso video foto metodo libero
Step 3 : Recover lost files
Sandisk extreme cf card richiesto di formattare dopo la corruzione, riparazione sandisk cf card perso video foto metodo libero

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery