【Tips】

time: |views:34

Panoramica:

Per la maggior parte degli utenti di fotocamere digitali, Sandisk cfexpress card file foto video girato vuoto è un problema fastidioso. Cosa fare se la scheda Sandisk cfexpress è vuota? Proprio in questo articolo, 8 soluzioni saranno per Sandisk cfexpress card blank come “Sandisk cfexpress card blank o file system unsupported” questo problema, si prega di provare a risolvere questo problema uno per uno.


Negli ultimi anni, la scheda Sandisk cfexpress è diventata molto popolare in vari campi, la gente la usa per trasferire fogli di lavoro, salvare foto nella fotocamera, estendere la memoria interna della fotocamera, creare supporti di avvio, ecc. Tuttavia, nel processo di utilizzo della scheda Sandisk cfexpress, possiamo incontrare vari problemi con la scheda Sandisk cfexpress, come la scheda Sandisk cfexpress morta, foto video mancanti salvate nella scheda Sandisk cfexpress, La scheda Sandisk cfexpress non può essere installata…… quello che stiamo per introdurre oggi è: “Perché la scheda Sandisk cfexpress è vuota o il file system non è supportato.


Da quello che abbiamo trovato sul web, questo problema è molto fastidioso e nulla può impedire che accada ripetutamente. Pertanto, passeremo attraverso le cause principali così come le vostre soluzioni come riferimento.


Generalmente, le schede di memoria delle fotocamere possono diventare vuote o avere file system non supportati per una serie di ragioni: infezione da virus, estrazione grezza, corruzione logica, file system RAW, ecc.

Applicabile ai seguenti tipi di schede sandisk cfexpress cf per il recupero di file foto audio e video

sandisk cfexpress
sandisk 128gb extreme pro cfexpress card tipo b
sandisk 512gb extreme pro cfexpress card tipo b
lettore di schede sandisk cfexpress
sandisk extreme pro cfexpress
sandisk 256gb extreme pro cfexpress card tipo b
sandisk 64gb extreme pro cfexpress card tipo b
scheda sandisk cfexpress
cfexpress sandisk
sandisk 512gb cfexpress
sandisk cfexpress 128gb
sandisk cfexpress 256gb
sandisk cfexpress 512gb
sandisk cfexpress 64gb
sandisk cfexpress extreme pro
sandisk cfexpress extreme pro 128gb
sandisk cfexpress nikon z6
lettore sandisk cfexpress
sandisk cfexpress tipo b
sandisk extreme pro cfexpress 128gb
sandisk extreme pro cfexpress 512gb
sandisk extreme pro cfexpress card
sandisk extreme pro cfexpress tipo b

 

Quando incontrate questo problema, potete considerare i seguenti punti per i file mancanti:

sandisk cfexpress card non rilevata,
scheda sandisk cfexpress non riconosciuta,
recupero dati scheda sandisk cfexpress,
recupero video scheda sandisk cfexpress,
recupero foto scheda sandisk cfexpress,
recupero scheda sandisk cfexpress formattata,
sandisk cfexpress card delete recovery,
sandisk cfexpress card delete recovery,
scheda sandisk cfexpress non trovata,
scheda sandisk cfexpress non visualizzata,
la scheda sandisk cfexpress diventa vuota,
sandisk cfexpress card richiede la formattazione,
la scheda sandisk cfexpress non si apre,
il file della scheda sandisk cfexpress è mancante,

 

Hai rimosso la scheda sandisk cfexpress l'ultima volta senza spegnere la fotocamera?

 


Stai usando questa scheda Sandisk cfexpress della fotocamera su un computer non protetto?
Hai usato questa scheda Sandisk cfexpress su altri sistemi operativi per esempio da fotocamere Canon a fotocamere Samsung?
Hai rimosso questa scheda Sandisk cfexpress dal tuo computer o laptop senza utilizzare lo strumento “Rimozione sicura dell'hardware”?

 


Per evitare tali errori della scheda di memoria durante l'uso futuro, si prega di utilizzare correttamente sulla fotocamera, computer o altro dispositivo e assicurarsi di rimuovere la fotocamera Sandisk cfexpress card safely.Of, in caso di problemi di perdita di dati imprevisti, importante Sandisk cfexpress card backup dei dati dovrebbe sempre essere in un luogo sicuro Il


8 soluzioni sono le seguenti:


In questa sezione, forniamo 7 soluzioni a questo difficile problema. Prima di qualsiasi salvataggio, assicurati che la scheda Sandisk cfexpress sia in buone condizioni e possa essere rilevata dal tuo computer. Alcuni utenti pensano che la scheda non sia affatto rilevabile dalla fotocamera. Beh, questo è completamente sbagliato, perché se fosse così, la telecamera non restituirebbe affatto questo errore. Solo allora è possibile riparare questa micro scheda Sandisk cfexpress.


Soluzione 1: Prova a riavviare la fotocamera

Mentre il sistema operativo ti chiede di formattare una scheda Sandisk cfexpress vuota, non formattarla immediatamente, prova altre soluzioni. Innanzitutto, un riavvio dovrebbe essere sempre il primo tentativo.

 

Soluzione 2: inserire e scollegare ripetutamente la scheda Sandisk cfexpress

C'è la possibilità che provando a inserire e rimuovere la scheda Sandisk cfexpress vuota più volte, la fotocamera possa alla fine leggere la scheda Sandisk cfexpress attraverso questi tentativi.

 

 

Soluzione 3: Esegui Chkdsk per risolvere l'errore

Si prega di seguire questi passi:

Passo 1: Collegare una scheda Sandisk cfexpress vuota al PC tramite un lettore di schede e assicurarsi che la macchina la rilevi.
Passo 2: Esegui CMD come amministratore e digita chkdsk n:/ fn è il numero dell'unità della scheda Sandisk cfexpress vuota per risolvere l'errore.

Fase 3: Rimetti la scheda Sandisk cfexpress sul telefono e controlla che la scheda funzioni correttamente.

 

 

Soluzione 4: controllare i file nascosti sulla scheda Sandisk cfexpress

Controlla una scheda Sandisk cfexpress vuota sul tuo computer per vedere se contiene qualche file nascosto. A volte la scheda Sandisk cfexpress viene fornita con alcuni “file professionali” che devono essere eliminati.

 

Soluzione 5: Formattare la scheda Sandisk cfexpress

Se tutte le soluzioni della sezione precedente falliscono, purtroppo potrebbe essere necessario formattarlo come richiesto. Inoltre, quando si passa da un produttore a un altro, è spesso necessario riformattare la scheda Sandisk cfexpress.Inutile dire che si sa cosa si ottiene dopo la formattazione — — una scheda Sandisk cfexpress veramente vuota, e senza Sandisk professionale cfexpress card data recovery software help, non sarete in grado di trovare alcun dato nella scheda.

Quindi, per prendere foto, video, messaggi, file, ecc. facilmente, è meglio non affrettarsi a formattare questa scheda Sandisk cfexpress con errori di file system non supportati.

Se i file sulla scheda Sandisk cfexpress sono visualizzati sul computer, allora puoi copiare prima questi file in una posizione sicura e poi eseguire una formattazione della scheda Sandisk cfexpress. Tuttavia, se il file system della scheda Sandisk cfexpress non è supportato, allora i dati dalla scheda Sandisk cfexpress dovrebbero essere recuperati prima di eseguire la formattazione. Attualmente, gli strumenti di recupero dati sono molto utili e possono essere eseguiti su tutti i sistemi operativi personali Windows. Per recuperare i dati dalla scheda Sandisk cfexpress, leggi questo articolo sul recupero del dispositivo di archiviazione mobile utilizzando un tutorial.

 

Soluzione 6: sostituire la scheda Sandisk cfexpress con un'altra scheda Sandisk cfexpress


A volte, quando si formatta la scheda, mostrerà “La scheda Sandisk cfexpress non è supportata per provare una nuova scheda”. In questo caso, vale la pena provare a sostituire la scheda Sandisk cfexpress. Puoi provare questo processo con una delle piccole schede di memoria e vedere se la fotocamera può rilevarla o leggerla. Se no, provate l'altra scheda e se mantiene lo stesso risultato allora è difettoso probabilmente il firmware.


Perché?
Dal momento che la fotocamera può rilevare che una scheda è installata su di essa ma non può leggerla, non è un problema di hardware, ma di firmware. Controlla se c'è un aggiornamento disponibile, e se sì, aggiornalo.

 

Soluzione 7: Contatta il produttore

 

Se la formattazione o la sostituzione della scheda Sandisk cfexpress non aiuta affatto, chiamate il produttore della fotocamera per assistenza.
Forse la macchina fotografica digitale ha bisogno di risolvere il problema aggiornando il suo sistema operativo per supportare vari tipi di micro SD, o forse tutto quello che vogliono è costringere gli utenti a comprare le proprie schede micro Sandisk cfexpress di marca.
 

 

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Sandisk cfexpress card diventa scheda vuota, metodo gratuito per il recupero dei dati video foto
Step 2 : Deep Scan lost files
Sandisk cfexpress card diventa scheda vuota, metodo gratuito per il recupero dei dati video foto
Step 3 : Recover lost files
Sandisk cfexpress card diventa scheda vuota, metodo gratuito per il recupero dei dati video foto

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery