【Tips】

time: |views:163

Non formattare ancora la scheda SD di dji mavic Puoi ancora recuperare i file video all'interno


È possibile utilizzare il software Super Photo Recovery, questa scansione per recuperare fuori, è RAW, come CR2, SR2, tali estensioni, la dimensione del file è generalmente 10-30M, la stessa dimensione del file originale. Non recupera i file RAW come tiff

Si cambia il software per recuperare i dati da recuperare, si consiglia di utilizzare il software di recupero del disco della scheda SD. È un ottimo modo per ottenere il massimo dal vostro computer. Ricordate che dopo la perdita dei dati, gli utenti non dovrebbero mai inserire alcun dato, perché così facendo potrebbero distruggere l'effetto originale di recupero dei dati e causare danni irreparabili

> scheda dji sd non rilevata, scheda dji sd non riconosciuta, recupero scheda dji sd formattata, dji sd card delete recovery, scheda dji sd non trovata, scheda dji sd non visualizzata, la scheda sd di dji diventa vuota, la scheda sd di dji richiede la formattazione, la scheda dji sd non può essere aperta, manca il file della scheda dji sd,

1 Un trucco per risolvere il pasticcio della mutazione dei dati SD di dji mavic

Racconto:

Mi stavo preparando a usare le foto della recensione che ho fatto il giorno prima per codificare quando ho scoperto che circa 10 gigabyte di foto e file vari sulla scheda SD del dji mavic erano improvvisamente diventati un file chiamato USBC...? file. La dimensione di questo file è 0 KB, il che significa che tutti i dati sulla scheda dovrebbero essere persi.

Ma poi il disco rimovibile G mostra oltre 100M disponibili per un totale di oltre 10 giga, il che significa che i dati sono ancora lì, quindi dove sono andati? E cos'è questo codice disordinato?

Siccome c'è un problema, dobbiamo risolverlo, senza contare che è pieno di foto e dati molto importanti. L'obiettivo principale dell'azienda è quello di fornire la migliore soluzione possibile al problema. L'ultima aggiunta alla lineup è la versione più recente della versione più recente. Potrebbe esserci un modo per salvare la scheda SD di dji mavic e scoprire i dati. Proviamo qui sotto!

2 Perché i file sulla scheda SD del dji mavic sono confusi?



Sommario e note:

>

Questo metodo non può garantire il recupero di tutti i dati danneggiati, se i tuoi dati all'interno della scheda mavic sono molto preziosi, o ci sono molti tipi di file, si raccomanda ancora di andare a un recupero dati professionale.

 

>

1. Espellere in sicurezza la scheda di memoria prima di scollegarla dalla porta U;
3, non perforare direttamente la scheda quando si perfora il file U-port, usare il clic destro per aprirlo;
4, controllare regolarmente il virus, uccidere il virus;
5, non entrare nell'acqua, non sfidare i suoi limiti;


Proprio circa gennaio prima dell'incidente (6 febbraio 2021), questa scheda SD dji mavic dell'autore è stata messa in una tasca dei vestiti per essere immersa in un disinfettante per abiti per 30 minuti, lavata, asciugata, lavata, asciugata e immersa in un ammorbidente per 30 minuti, e ancora è finita sana e senza problemi di dati. Un post speciale per gli amici è stato fatto in onore di questa robusta scheda SD di dji mavic.

>

Ma il destino ha voluto che, forse perché ero insoddisfatto della disattenzione dell'autore e l'ho messo sotto torchio, questa scheda SD dji mavic ha improvvisamente avuto una grande zia dopo un mese, è diventata un po' lunatica e mi ha Q'd con un casino di trucchi auto-cambiabili.

>

Mi ha fatto il trucco;; auto-cambiamento del codice disordinato USBC...

>

Come potete vedere sopra, l'unica cosa rimasta nella scheda SD di dji mavic è la porta USBC |? di questo file, e la dimensione del file è 0 KB.

●Il codice disordinato ha qualcosa a che fare con il lavaggio dell'acqua?

>

È vero che una scheda SD dji mavic che è stata lavata in acqua, imbevuta di detersivo per bucato o disinfettante è probabile che causi danni al chip all'interno della scheda, con conseguente fenomeno che non funziona correttamente, ma poiché ha funzionato bene durante questo gennaio, non significa che deve essere dovuto alla causa del lavaggio in acqua. In effetti, le schede SD dji mavic non sono così fragili come pensano i giocatori, una buona scheda SD dji mavic è in realtà molto resistente alla siccità.

●Cosa fare se è stato lavato?

>

Se la scheda SD di dji mavic finisce in acqua, non usarla immediatamente, pulire il dito d'oro e asciugarlo con un asciugacapelli la prima volta dopo averlo trovato. Aspettate che la scheda SD di dji mavic sia completamente asciutta prima di tornare a usarla. Se c'è ancora acqua sul dito d'oro della scheda, sarà praticamente rovinata dopo aver inserito il lettore di schede con l'alimentazione.

●Perché i file sulla scheda sono diventati confusi?

1. Inserire o rimuovere la scheda direttamente senza seguire le istruzioni;



Sincronizzazione automatica con Cloud
Nessuna interazione manuale richiesta. 3, virus;
4, fattori umani (come l'acqua, ecc.);


3. 3 Prova prima una soluzione semplice

●Semplice correzione

Prova prima una semplice riparazione. Clicca con il tasto destro del mouse sul disco danneggiato→Proprietà→Strumenti→Avvia controllo→Controlla (A) e (N)→Avvia

Controlla (A) e (N)
. Questo generalmente si occupa di situazioni in cui la porta USB è collegata e poi richiede direttamente una formattazione o non riesce a eseguire un controllo del disco per accedere al disco, che non è molto utile per la scheda SD dji mavic dell'autore che è stata avvelenata.

>

Non funziona niente
. Per recuperare i 10 gigabyte di dati persi, bisogna prima trovare dove si nascondono, quindi vediamo come trovarli.

>

4 Trovare i 10 file G che sono scomparsi

●Trova i 10 file G che sono scomparsi

●Trova i 10 file G che sono scomparsi Metodo:

Il mio computer→Organizzazione→Opzioni cartella e ricerca→Vista. (Vai a Opzioni cartella)

>

Vai su di esso e deseleziona Hide protected OS files (raccomandato). E seleziona Nascondi file e cartelle come Mostra file, cartelle e unità nascoste.

>

Scomparsa della cartella informativa 10 G

Aprirlo e tutti diventano file .CHK

La cartella aperta per trovare tutti i file si è trasformata in file frammentati con estensione .CHK. Questo formato non ha solo foto (.jpg/.bmp ecc.) ma anche cartelle, file zip, file di ufficio, filmati ecc. Dipende dal tipo di file che avevi messo sulla scheda prima.

>

Una volta che abbiamo trovato questi file, prima li copiamo su qualsiasi disco rigido del computer per garantire che non si perdano più dati, e poi li ripariamo.

>

Cambia il nome del suffisso per una scoperta a sorpresa

Recupero foto

●Come riparare in batch un gran numero di foto?

Abbiamo trovato i file che scompaiono, ma i dati sono troppi ed è troppo fastidioso modificarli manualmente. Come fare un piccolo software per elaborarli in batch? Passiamo alla pagina successiva.

>

 

>

5 Come risolvere rapidamente l'elaborazione dei lotti



●Elaborazione rapida in batch per modificare le estensioni dei file

Credo che molti giocatori, come me, non amino usare software di terze parti per paura di annunci noiosi come Great Warrior e vari secchielli per famiglie. In effetti, solo un piccolo blocco note è necessario per fare un piccolo software di elaborazione batch fatto in casa.

●L'elaborazione batch fatta in casa per modificare il metodo di estensione del file:

1: capire il nome originale del suffisso del file modificato (questa volta .CHK);
2: determinare il suffisso del file modificato (questa volta .jpg) l'autore di questa carta immagini sono .jpg. questo pezzo a causa di esigenze personali;
3: Creare un blocco note .txt;
4: txt notepad dentro tipo ren *.CHK *.jpg (ren spazio *.CHK spazio *.jpg);
5: Salvare il blocco note txt come un file in formato .bat;
6: Posizionatevi nella directory del file frammento ed eseguite il file .bat.

Il carattere interno di Notepad genera un file .bat

Riparazione completa

Cosa devo fare se la mia scheda SD di dji mavic è avvelenata?

La tecnologia della scheda SD di dji mavic è basata sul formato MultiMediaCard (MMC) ed è circa la stessa dimensione di una scheda MMC, misurando 32mm x 24mm x 2,1mm. La lunghezza e la larghezza sono le stesse di una scheda MMC, solo 0,7mm più spessa per ospitare un'unità di memorizzazione di maggiore capacità.

La scheda SD dji mavic rimane compatibile verso l'alto con le schede MMC, il che significa che le schede MMC possono essere accessibili da nuovi dispositivi SD e la compatibilità dipende dal software applicativo, ma le schede SD dji mavic non sono accessibili dai dispositivi MMC.

Di seguito, diamo un'occhiata al recupero di file disordinati dopo l'avvelenamento della scheda di memoria mobile.

1. In primo luogo, mettere la scheda SD di dji mavic nel lettore di schede, quindi inserire il lettore di schede nel computer, trovare My Computer sul desktop, fare doppio clic per aprirlo, quindi aprire My Removable Disk, fare doppio clic se è possibile aprirlo, dimostra che è collegato al computer, se non lo è si prega di ricollegarlo al computer.

2. Scaricare un software di recupero dati da Internet.
Recupero dei file disordinati della scheda di memoria del cellulare

.

3. Aprire il buon software di recupero dati scaricato, entrare nell'interfaccia principale, e poi fare clic su Data Recovery.

4, entrare nella modalità di recupero dati, il virus causato dai dati è stato eliminato, selezionare la modalità di cancellazione, fare clic su Avanti.

5. Seleziona la partizione dove si trova il tuo drive USB, clicca con il mouse, apparirà un colore blu scuro, clicca su next.

6. Il software scansionerà automaticamente la partizione che hai scelto, aspetta pazientemente.

7. Seleziona i file che vuoi recuperare, scegli un buon percorso di recupero e premi Recover.

Modelli supportati per il recupero dei dati della scheda SD di dji

 

dji air 2 scheda sd
dji air scheda sd
scheda sd dell'unità dji air
dji drone scheda sd
dji fpv goggles scheda sd
scheda sd dji fpv
dji goggles scheda sd
dji mavic 2 pro micro sd card
dji mavic 2 pro micro sd card
dji mavic 2 pro scheda sd
dji mavic 2 scheda sd
dji mavic 2 zoom scheda sd
dji mavic air 2 micro scheda sd
dji mavic air 2 scheda sd consigliata
dji mavic air 2 scheda sd
consigliata la scheda sd di dji mavic air 2
dji mavic air micro sd card
dji mavic air scheda sd consigliata
dji mavic air scheda sd
dji mavic micro sd card
scheda sd compatibile con dji mavic mini
dji mavic mini hai bisogno della scheda sd
dji mavic mini drone scheda sd
dji mavic mini scheda sd consigliata
dji mavic mini scheda sd
dji mavic pro 2 micro scheda sd
dji mavic pro 2 scheda sd
dji mavic pro micro scheda sd
dji mavic pro mini scheda sd
dji mavic pro platinum sd card
dji mavic pro scheda sd
dji mavic scheda sd
dji micro scheda sd
dji mimo scheda sd
dji mini drone scheda sd
dji mini mavic sd card
dji mini micro scheda sd
dji mini scheda sd
dji osmo action camera scheda sd
dji osmo action max scheda sd
dji osmo pocket consigliato scheda sd
dji osmo pocket sd card
dji osmo scheda sd
dji phantom 3 scheda sd
dji phantom 3 scheda sd standard
dji phantom scheda sd
dji pocket sd card
scheda sd consigliata da dji
schede sd raccomandate da dji
scheda dji sd
dji smart controller micro sd card
scheda sd del controller intelligente dji
dji spark 128gb scheda sd
dji spark micro sd card

 

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Come recuperare i dati video persi dalla scheda SD di dji mavic con codice disordinato?
Step 2 : Deep Scan lost files
Come recuperare i dati video persi dalla scheda SD di dji mavic con codice disordinato?
Step 3 : Recover lost files
Come recuperare i dati video persi dalla scheda SD di dji mavic con codice disordinato?

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery