【Tips】

time: |views:8

Non formattate prima la scheda SD di dji mavic, potete ancora recuperarla.


È possibile utilizzare il software Super Photo Recovery, questa scansione recuperato, è RAW, come CR2, SR2, tali estensioni, la dimensione del file è generalmente 10-30M, la stessa dimensione del file originale. Non recupera i file RAW in tiff

Si cambia il software per recuperare i dati, si consiglia di utilizzare il software di recupero del disco della scheda SD. Perdita di dati della scheda SD formattata, erroneamente cancellato indietro per causare la perdita di risposta dei dati, ecc può utilizzare questo software. Ricordate che dopo la perdita di dati, l'utente non dovrebbe mai inserire alcun dato, perché così facendo potrebbe distruggere l'effetto di recupero dei dati originali, causando danni irreparabili


Scenari di recupero dati


la scheda dji sd non viene rilevata,
la scheda dji sd non viene riconosciuta,
recupero scheda dji sd formattata,
dji sd card delete recovery,
scheda dji sd non trovata,
scheda dji sd non visualizzata,
la scheda sd di dji diventa vuota,
la scheda sd di dji richiede la formattazione,
la scheda dji sd non può essere aperta,
manca il file della scheda dji sd,

1 Un trucco per risolvere dji sd card dati improvviso cambiamento codice disordinato

Storia di fondo.

 Mi stavo preparando a usare le foto della recensione scattate il giorno prima per codificare quando ho scoperto che circa 10 gigabyte di foto e file vari sulla scheda SD del dji mavic si sono improvvisamente trasformati in un file disordinato chiamato "USBC...? .". La dimensione di questo file è "0 KB". Questo significa che tutti i dati sulla scheda dovrebbero essere persi.

    Tuttavia, il "Disco rimovibile G" mostra più di 100M disponibili, più di 10 gigabyte in totale, il che significa che i dati sono ancora lì. Cos'è questo codice disordinato?

   Dato che c'è un problema, dobbiamo risolverlo, senza contare che tutte le foto e i dati all'interno sono molto importanti. Credo che questo problema sarà riscontrato da molti giocatori. Se il problema si verifica, non pensare che la scheda sia rotta, basta formattarla o buttarla via. Forse c'è un modo per salvare la scheda SD di dji mavic e scoprire i dati. Proviamo!

2 Perché i file nella scheda SD del dji mavic sono diventati confusi?


Riassunto e note.

    Questo metodo non può garantire il recupero di tutti i dati danneggiati, quindi se avete dati importanti sulla scheda o una grande varietà di tipi di file, si raccomanda comunque di andare per un recupero dati professionale.

    Naturalmente, la prevenzione è la chiave, per gli utenti che spesso collegano e scollegano le unità flash USB o usano le schede di memoria devono prestare attenzione alle seguenti questioni.

    1, sicuro di espellere la scheda di memoria prima di estrarla dalla porta U.
    2, non scrivere dati quando l'arresto forzato.
    3, perforare i file U-port non direttamente perforare la scheda, utilizzando il clic destro per aprire il modo.
    4, controllare regolarmente il virus, uccidere il virus.
    5, non entrare in acqua, non sfidare i suoi limiti.

 
    Circa un mese prima dell'incidente (6 febbraio 2021), questa scheda SD di dji mavic è stata immersa in un disinfettante per bucato per 30 minuti, lavata, asciugata, lavata, asciugata e immersa in ammorbidente per 30 minuti, ed era ancora sana e non aveva problemi di dati. Ho anche fatto un post da amico per commemorare questa "robusta" scheda SD di dji mavic.

    Tuttavia, forse perché ero infelice con la negligenza dell'autore, la scheda SD di dji mavic è venuto improvvisamente alla "zia" dopo un mese e ha ottenuto un po 'emotivo e "Q" me con il trucco di "auto-cambiamento pasticcio".

La "Q" mi muove - "Autocambiamento del codice disordinato USBC..."

    Come potete vedere nell'immagine qui sopra, l'unico file rimasto sulla scheda SD di dji mavic è "USBC port | ?..." e la dimensione del file è 0 KB.

C'è una connessione tra il disordine e il lavaggio?

   È possibile che le schede SD di dji mavic che sono state lavate o imbevute di detersivo per bucato o disinfettante possano aver danneggiato il chip all'interno della scheda, causandone il non corretto funzionamento. Infatti, le schede SD dji mavic non sono così fragili come pensano i giocatori, una buona scheda SD dji mavic è in realtà molto "durevole".

Cosa devo fare se la scheda SD del mio dji mavic è stata lavata?

    Se la scheda SD di dji mavic è stata lavata con acqua, non usatela immediatamente, ma pulite il dito d'oro e asciugatelo con un asciugacapelli. Aspettate che la scheda SD di dji mavic sia completamente asciutta prima di tornare a usarla. Se c'è ancora acqua sul dito d'oro della scheda, è praticamente rovinata dopo aver inserito il lettore di schede e collegato l'alimentazione.

Perché i file nella scheda sono diventati confusi?

1. Inserire o rimuovere la scheda direttamente senza seguire le istruzioni.
2. Improvvisa mancanza di corrente durante la scrittura dei dati sulla scheda.
3. Virus.
4, Fattori umani (come l'acqua, ecc.).
5, danni naturali e così via.


3 Provare prima una soluzione semplice

Riparazione semplice

    Provate prima una semplice riparazione. Fare clic con il tasto destro del mouse sul disco danneggiato → Proprietà → Strumenti → Avvia verifica → Verifica (A) e (N) → Avvio

Controllare (A) e (N)
    Di solito questo è per affrontare il caso di "Directly prompted to format" o "Unable to perform disk check, unable to access disk" dopo aver collegato la porta USB, ma non è molto utile per la mia scheda SD dji mavic che è già avvelenata.

Non fa nulla
    Per recuperare i dati persi di 10 G, dovete prima trovare dove si nascondono, quindi vediamo come trovarli.

4 Scoprire i 10 file G che sono scomparsi

Trova i 10 file G che sono scomparsi

Trova i 10 file G che sono scomparsi Metodo.

    Risorse del computer→Organizzazione→Opzioni cartella e ricerca→Visualizza. (Vai a Opzioni cartella)

    Dopo essere entrati, deselezionate la casella "Hide protected OS files (recommended)". E seleziona "Nascondi file e cartelle" per mostrare file, cartelle e unità nascoste.

Scomparsa di cartelle di dati 10 G

Tutti loro diventano file .CHK dopo l'apertura

    Quando la cartella è stata aperta, tutti i file sono stati trasformati in file frammentati con estensione .CHK. Questo formato non ha solo foto (.jpg/.bmp ecc.) ma anche cartelle, file zip, file di ufficio, filmati ecc. Dipende dal tipo di file che avete messo sulla scheda in precedenza.

    Una volta trovati questi file, li abbiamo prima copiati su qualsiasi disco rigido del computer per assicurarci che non si perdessero più dati, e poi li abbiamo riparati.

Cambia il nome del suffisso per una scoperta a sorpresa

Recupero foto

Come ripristinare un gran numero di foto in blocco?

    Abbiamo trovato i file che sono "scomparsi", ma ci sono troppi dati, quindi è troppo fastidioso modificarli manualmente. Come fare un piccolo software per elaborare in batch? Continuiamo a leggere.

 

5 Come risolvere rapidamente l'elaborazione in batch


Elaborazione rapida in batch per modificare le estensioni dei file

    Credo che molti giocatori, come me, non amino usare software di terze parti, temendo la comparsa di annunci noiosi come "God of War" e vari "secchi per famiglie". Avete solo bisogno di un piccolo blocco note per creare il vostro software di elaborazione batch.

Per modificare le estensioni dei file, potete usare i seguenti metodi.

    1: Capire il nome del suffisso del file originale che viene modificato (in questo caso .CHK).
    2: determinare il nome suffisso del file modificato (.jpg in questo caso) l'autore di questa carta immagini sono .jpg. questo pezzo a causa di esigenze personali.
    3: creare un blocco note .txt.
    4: txt notepad inside type ren *.CHK *.jpg (ren space *.CHK space *.jpg).
    5: salvare il blocco note txt come file in formato .bat.
    6: Posizionatevi nella directory del file frammento ed eseguite il file .bat.

Caratteri interni del blocco note generati dal file .bat

Riparazione completata

Cosa devo fare se la mia scheda SD di dji mavic è avvelenata?

  La tecnologia della scheda SD di dji mavic è basata sul formato MultiMedia Card (MMC) ed è circa la stessa dimensione della scheda MMC, misurando 32mm x 24mm x 2,1mm. La lunghezza e la larghezza sono le stesse della scheda MMC, tranne che è 0,7mm più spessa della scheda MMC per ospitare un'unità di memorizzazione di maggiore capacità.

  La scheda SD di dji mavic rimane compatibile verso l'alto con le schede MMC, il che significa che le schede MMC possono essere accessibili dai nuovi dispositivi SD e la compatibilità dipende dal software applicativo, ma le schede SD di dji mavic non sono accessibili dai dispositivi MMC.

Qui, daremo un'occhiata al recupero dei file disordinati della scheda di memoria mobile.

  1. Per prima cosa mettere la scheda SD di dji mavic nel lettore di schede, poi inserire il lettore di schede nel computer, trovare My Computer sul desktop, fare doppio clic per aprirlo, poi aprire My Removable Disk, fare doppio clic se si può aprire, dimostra che è collegato al computer, se non può aprire si prega di ricollegarsi al computer.

  2, scaricare un software di recupero dati da Internet.
dji mavic SD card avvelenamento come fare scheda di memoria mobile codice disordinato recupero file

  3, aprire il buon software di recupero dati scaricato, entrare nell'interfaccia principale, e quindi fare clic su recupero dati.

  4, entrare nella modalità di recupero dati, il virus causato dai dati è stato eliminato, selezionare la modalità di cancellazione, fare clic su successivo.


  5, selezionare la partizione dove il vostro disco U, fare clic con il mouse, il blu scuro può apparire, fare clic su successivo.

  6, il software scansionerà automaticamente la partizione che hai scelto, aspetta pazientemente.

  7, selezionare i file che si desidera recuperare, scegliere un buon percorso di recupero, premere Recover.

Modelli di schede sd di supporto dji


dji air 2 scheda sd
dji air scheda sd
scheda sd dell'unità dji air
dji drone scheda sd
dji fpv goggles scheda sd
scheda sd dji fpv
scheda sd degli occhiali dji
dji mavic 2 pro micro scheda sd
dji mavic 2 pro scheda sd
dji mavic 2 scheda sd
dji mavic 2 zoom scheda sd
dji mavic air 2 micro scheda sd
dji mavic air 2 scheda sd raccomandata
dji mavic air 2 scheda sd
dji mavic air 2 scheda sd raccomandata
dji mavic air micro sd card
dji mavic air scheda sd raccomandata
dji mavic air scheda sd
dji mavic micro sd card
scheda sd compatibile con dji mavic mini
dji mavic mini hai bisogno della scheda sd
dji mavic mini drone scheda sd
dji mavic mini fly more combo scheda sd
dji mavic mini inserire scheda sd
dji mavic mini max scheda sd
dji mavic mini micro scheda sd
dji mavic mini senza scheda sd
dji mavic mini consigliato scheda micro sd
dji mavic mini scheda sd raccomandata
dji mavic mini scheda sd
dji mavic mini scheda sd raccomandata
dji mavic mini scheda sd tipo
dji mavic mini scheda sd non disponibile
schede sd supportate da dji mavic mini
dji mavic mini che scheda sd
dji mavic mini senza scheda sd
dji mavic pro 2 micro scheda sd
dji mavic pro 2 scheda sd
dji mavic pro micro scheda sd
dji mavic pro mini scheda sd
dji mavic pro platinum sd card
dji mavic pro scheda sd
dji mavic scheda sd
scheda micro sd dji
dji mimo scheda sd
dji mini drone scheda sd
dji mini mavic scheda sd
dji mini scheda micro sd
dji mini scheda sd
dji osmo action camera scheda sd
dji osmo action max scheda sd
dji osmo action micro sd card
dji osmo action scheda sd raccomandata
dji osmo action scheda sd
dji osmo pocket micro sd card
dji osmo pocket consigliato scheda sd
dji osmo pocket scheda sd
dji osmo scheda sd
dji phantom 3 scheda sd standard
dji phantom scheda sd
scheda dji pocket sd
scheda sd consigliata da dji
schede sd raccomandate da dji
scheda dji sd

 

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Come recuperare i dati video dalla scheda SD di dji mavic con codice disordinato?
Step 2 : Deep Scan lost files
Come recuperare i dati video dalla scheda SD di dji mavic con codice disordinato?
Step 3 : Recover lost files
Come recuperare i dati video dalla scheda SD di dji mavic con codice disordinato?

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery