【Tips】

time: 2021-02-14 20:34|views:146

Come recuperare i dati persi dopo che la scheda sandisk extreme sd non può essere letta o aperta?
            

            
Abstract: Sandisk extreme sd card è facile avere problemi dopo averla usata per molto tempo, come la comune sandisk extreme sd card non può essere aperta. Dopo aver collegato la scheda sandisk extreme sd al computer, non può aprire la scheda sandisk extreme sd, come affrontare questo momento? Ecco una soluzione affidabile per voi, dategli un'occhiata.

            
sandisk extreme sd card è molto usato, molti prodotti elettronici useranno sandisk extreme sd card come supporto di memorizzazione, per esempio, fotocamere digitali, videocamere, navigazione auto, telecamere aeree, telefoni cellulari, MP4, ecc. sandisk extreme sd card memorizzerà vari formati file, come video, foto, audio, documenti, ecc., che sono dati importanti per gli utenti. Tuttavia, se la scheda sandisk extreme sd non viene aperta, anche questi dati andranno persi.
Prima di recuperare i dati, diamo un'occhiata a cosa succede quando la scheda sandisk extreme sd non si apre.

            
                
Dopo che la scheda sandisk extreme sd è collegata al computer, mostra una lettera di disco in Explorer, ma quando si fa doppio clic sulla lettera del disco viene visualizzato un messaggio di errore, ad esempio, il disco non è formattato, è formattato.
                
Fai clic destro sulla scheda sandisk extreme sd per controllare le sue proprietà, il file system mostra il formato RAW e lo spazio su disco diventa 0 byte.
                
La lettera del disco non è visibile in Explorer e lo spazio della scheda sandisk extreme sd è mostrato come non allocato in Disk Manager.


Stati comuni di perdita di file della scheda SD sandisk extreme.

 

sandisk extreme sd card non rilevata,
la scheda sandisk extreme sd non viene riconosciuta,
recupero scheda sandisk extreme sd formattata,
sandisk extreme sd card delete recovery,
scheda sandisk extreme sd non trovata,
sandisk extreme sd card non visualizzata,
la scheda sd sandisk extreme diventa vuota,
sandisk extreme sd card richiede la formattazione,
la scheda sandisk extreme sd non può essere aperta,
sandisk extreme sd card file is missing,
            
            

Ragioni comuni per cui la scheda sandisk extreme sd non si apre


            
Ci sono due cause principali per cui la scheda sandisk extreme sd non si apre: guasto software e guasto hardware.
Il fallimento del software si riferisce principalmente al danno a livello logico, come la corruzione del file system che porta all'inaccessibilità della partizione. Molti fattori possono causare questo tipo di guasto, per esempio, il collegamento e lo scollegamento improprio della scheda sandisk extreme sd, un'improvvisa mancanza di corrente, un'alimentazione USB insufficiente, virus, ecc.
Il guasto hardware è un problema con la scheda sandisk extreme sd stessa, come un chip di memoria danneggiato, una scheda di memoria espansa, un cattivo canale, un guasto alla scheda, ecc. Se si tratta di un sandisk extreme sd card soft failure, quindi utilizzare il software di recupero dati per recuperare i dati da soli; se si tratta di un sandisk extreme sd card danno livello fisico, allora è difficile per il software di recupero dati a lavorare, che ha bisogno di trovare un'agenzia di recupero dati professionale per recuperare i dati.

                    
Come recuperare i dati dalla scheda sandisk extreme sd che non può essere aperta?

    
        
Qui Bplan data recovery software di recupero dati e gestione delle partizioni viene utilizzato per recuperare i dati della scheda SD sandisk extreme persi a causa dell'impossibilità di aprire; il software supporta anche il recupero di dati cancellati, formattati persi sulla scheda SD sandisk extreme. Il tasso di successo del recupero è alto e l'operazione è facile.

            
Promemoria: per recuperare i dati dalla scheda sandisk extreme sd non apribile, è necessario prestare attenzione ai seguenti due punti.
            
        
1 Non formattare la scheda sandisk extreme sd.


Quando il sistema operativo chiede che deve essere formattato, non eseguire l'operazione di formattazione! Il processo di formattazione può portare a ulteriori danni ai dati.
               

2 Non riparare.


Tuttavia, non cliccate su riparare quando viene richiesto dal sistema se deve essere riparato. Inoltre, non eseguire un controllo del disco CHKDSK sulla scheda sandisk extreme sd. Anche se a volte la scheda sandisk extreme sd può essere aperta dopo queste operazioni di riparazione, i file non sono ancora visibili o i file sono incompleti.
    
    
        
Passo 1: Aprire il software di recupero dati Bplan, selezionare la scheda sandisk extreme sd da cui è necessario recuperare i dati, e quindi fare clic sul pulsante "Recover files", come mostrato di seguito.
            
            
Passo 2: Seleziona le opzioni di recupero nella finestra pop-up "Recover files" e poi clicca sul pulsante "Start" per entrare nella fase di scansione.

            
Il software offre due opzioni di recupero: Recover Deleted Files e Full Recovery. Recover Deleted Files" scansiona solo lo spazio libero nell'area selezionata per trovare i dati precedentemente cancellati; "Full Recovery" scansiona l'intera scheda sandisk extreme sd dall'inizio alla fine per recuperare più dati possibili secondo la struttura originale della directory. Inoltre, c'è un'opzione "Scansione aggiuntiva per i tipi di file conosciuti", che esegue una scansione profonda settore per settore e può ancora trovare i dati persi in caso di corruzione della directory dei file. Quindi, per ottenere migliori risultati di recupero, si raccomanda di controllare tutte queste opzioni.
            
            
Passo 3: Anteprima dei file.

            
L'anteprima dei file può aiutare a rilevare se i file persi possono essere recuperati correttamente o no. A causa del problema della scheda sandisk extreme sd che non si apre, c'è la possibilità che alcuni file siano danneggiati, quindi l'anteprima dei file è un processo molto necessario.
            
            
Passo 4: Copiare e salvare i file che devono essere recuperati altrove.

            
Controlla i file che vuoi recuperare nel software, fai clic con il tasto destro del mouse e poi seleziona "Copia nella cartella specificata"; dopo di che, segui le indicazioni del software e scegli una posizione sul disco rigido del tuo computer per salvare i file recuperati.

    

Dopo che il recupero dei dati della scheda sandisk extreme sd è completato, puoi provare i seguenti metodi per riparare la scheda sandisk extreme sd corrotta:

            

Metodo 1: Formattare la scheda sandisk extreme sd corrotta


            
Passo 1: Collega la scheda sandisk extreme sd al tuo computer, poi fai doppio clic sull'icona "Questo PC" sul desktop per aprire il file manager.

            
Passo 2: Fare clic destro sulla scheda sandisk extreme sd corrotta e poi selezionare l'opzione "Format" nel menu contestuale.

            
Passo 3: Selezionate il tipo di file system e poi cliccate sul pulsante Start.

            
Nota: dopo la formattazione della scheda sandisk extreme sd, tutti i dati sulla scheda sandisk extreme sd saranno persi. Pertanto, si dovrebbe formattare la scheda solo dopo che i dati sulla scheda sandisk extreme sd sono stati ripristinati o salvati con successo.

Metodo 2: Riparare la scheda sandisk extreme sd corrotta usando Windows Disk Check


            
Passo 1: Aprire "Questo PC", cliccare con il tasto destro sulla lettera del disco della scheda sandisk extreme sd e selezionare l'opzione "Proprietà".

            
Passo 2: Nella finestra delle proprietà del pop-up clicca sulla scheda "Strumenti" e poi clicca sul pulsante "Controlla". Questa opzione controlla se ci sono errori di file system nell'unità.

            
Passo 3: Clicca su "Scan Drive" nella finestra di dialogo pop-up "Error Check".


Metodo 3: rilevare e riparare i canali difettosi

            
Passo 1: Aprire la versione gratuita del software di recupero dati Bplan, selezionare la scheda sandisk extreme sd che deve essere riparata, e poi fare clic su "Disco" -> "Rilevamento e riparazione canali danneggiati".

            
Passo 2: Fare clic sul pulsante "Start Detection" nella finestra pop-up. Aspettate che il rilevamento sia completato.

            
Passo 3: Se il software segnala un canale difettoso dopo che il rilevamento è stato completato, è possibile fare clic sul pulsante "Try to Repair" per riparare il canale difettoso.

            

Adatto alle seguenti marche e modelli.


sandisk extreme microsd card 128gb
scheda sd extreme pro
sandisk extreme pro sd card
sandisk extreme sd card
scheda sandisk extreme microsd
scheda sd estrema
scheda micro sd estrema
sandisk extreme microsd card 64gb
sandisk extreme 128gb sd card
sandisk extreme plus scheda microsd da 128gb
sandisk extreme pro micro sd card
sandisk extreme plus scheda microsd
scheda sd extreme plus
scheda micro sd extreme pro
sandisk extreme 32gb scheda sd
sandisk extreme 512gb micro sd card
sandisk extreme pro 64gb scheda sd
scheda sd extreme pro 64gb
scheda micro sd extreme plus
sandisk extreme 64gb sd card
sandisk extreme plus scheda microsd da 128gb con adattatore
sandisk extreme plus 256gb micro sd card
sandisk extreme pro 128gb scheda sd
sandisk extreme 1tb micro sd card
sandisk extreme 32gb micro sd card
sandisk extreme microsd card 256gb
sandisk extreme pro 128gb micro sd card
sandisk extreme pro 1tb micro sd card
sandisk extreme pro 32gb scheda sd
scheda sd 32gb extreme pro
scheda sd extreme pro 128gb
sandisk extreme 1tb scheda sd
sandisk extreme 256gb micro sd card
sandisk extreme plus 64gb microsd classe 10 scheda di memoria
scheda sd extreme plus 64gb
scheda sd estrema 128gb
scheda sd estrema 64gb
sandisk extreme 16gb sd card
sandisk extreme plus scheda sd da 128gb
sandisk extreme plus 32gb scheda sd
sandisk extreme plus 64gb micro sd card
sandisk extreme pro 1tb scheda sd
sandisk extreme pro 256gb micro sd card
sandisk extreme pro 512gb micro sd card

Riassunto
            
Il testo introduce principalmente come recuperare i dati e come riparare la scheda sandisk extreme sd quando si incontra il problema che la scheda sandisk extreme sd non può essere aperta. team di esperti di recupero dati per recuperare i dati. Spero che questo tutorial vi sia utile, per altri metodi di recupero dati non esitate a prestare attenzione al sito ufficiale di recupero dati Bplan.

                        
                
               

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Scheda SD Sandisk extreme illeggibile o non apribile - come recuperare gratuitamente i file video delle foto
Step 2 : Deep Scan lost files
Scheda SD Sandisk extreme illeggibile o non apribile - come recuperare gratuitamente i file video delle foto
Step 3 : Recover lost files
Scheda SD Sandisk extreme illeggibile o non apribile - come recuperare gratuitamente i file video delle foto

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery