【Tips】

time: |views:5

Questo articolo descrive come utilizzare il software di recupero dati per recuperare la scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card (16GB, 32GB, 64GB, 128GB, 256GB, 512GB, 1TB) quando c'è la perdita di dati video foto file nella scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card data, facile e diretto da capire!

Sdhc SD card types

scheda micro sd
scheda microsdhc
micro scheda sdhc 32gb
micro scheda sdhc 64gb
scheda sdhc 32gb
scheda sdhc
scheda microsdhc con adattatore
scheda microsdhc 16gb
scheda sdhc 16gb
scheda di memoria sdhc
scheda sdhc 32gb classe 10
dji mavic mini bundle con scheda microsdhc 32gb
scheda sdhc da 128gb
scheda sdhc da 64gb
micro scheda sdhc 128gb
sandisk scheda sdhc 8gb
scheda sdhc per 2ds
scheda microsdhc adata con adattatore
sandisk 16gb scheda di memoria sdhc
sandisk 32gb scheda di memoria sdhc
sandisk ultra plus scheda di memoria sdhc
scheda di memoria sony sdhc
scheda di memoria sdhc toshiba 4gb
scheda di memoria sdhc fujifilm 16gb
scheda di memoria sdhc panasonic
scheda flash microsdhc pny
sandisk 32gb ultra sdhc scheda di memoria
sandisk 8gb scheda di memoria sdhc
sandisk extreme pro 32gb scheda di memoria sdhc
sandisk scheda di memoria microsdhc 32gb
scheda di memoria sandisk sdhc 4gb
lettore di schede sandisk sdhc
scheda sandisk ultra 32gb microsdhc
scheda sdhc classe 4
interruttore della scheda sdhc
scheda sdhc tf
scheda di memoria sdhc toshiba
scheda sdhc ultra


 Scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card è un supporto di archiviazione autonomo utilizzato su prodotti digitali come telefoni cellulari, fotocamere digitali, MP3, ecc, permettendo agli oggetti elettronici di memorizzare più dati. sdhc SD card è compatto, portatile e facile da usare, facilitando il trasferimento e lo scambio di dati. Negli ultimi anni, con il continuo sviluppo di prodotti digitali, scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card seguita da rapida popolarità. scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card ha facilitato il nostro lavoro e la vita, ma scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card perdita di dati La situazione accade di tanto in tanto, il che può essere un mal di testa.
    

Come fare il recupero dei dati per la perdita di dati della scheda SD micro sdhc Sandisk? Ecco i passi dettagliati della scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card data recovery.
    
              
              Passo 1: determinare se la scheda SD sdhc può essere riconosciuta dal computer
              Passo 2: Scegliere il giusto software di recupero dati Sandisk SD sdhc SD card
              Passo 3: Scegliere la modalità di recupero dati appropriata
              Passo 4: scansione della scheda SD sdhc Sandisk
              Passo 5: Anteprima e trovare i file da recuperare nel risultato della scansione
              Passo 6: Copiare i file che devono essere recuperati
    

    

    
    Sdhc SD card recupero dati, Passo 1: Determinare se Sandisk sdhc SD card può essere riconosciuto dal computer


    
        
    Per recuperare i dati della scheda SD sdhc, è necessario innanzitutto determinare se la scheda SD sdhc può essere riconosciuta dal computer. Collega la scheda SD sdhc al tuo computer attraverso un lettore di schede e controlla se la scheda SD sdhc può essere vista in "Risorse del computer" dopo la connessione; a volte la scheda SD sdhc non può essere vista in "Risorse del computer", ma può essere vista in Gestione disco.
    
    Quando la scheda SD sdhc è collegata al computer, vedrai l'icona "Hardware riconosciuto e installato con successo", come mostrato nella figura sottostante;
    
              Per visualizzare il disk manager: cliccate con il tasto destro del mouse su "Risorse del computer" - "Gestisci" per far apparire lo strumento "Gestione del computer", come segue.
    
              Selezionare "Storage" - "Disk Management", è possibile vedere la scheda di memoria sdhc, Sandisk micro sdhc SD card, come segue.
    
               Se la scheda di memoria SD sdhc non viene riconosciuta dal computer, prova con un altro lettore di schede o con un altro computer.
               Se la scheda SD sdhc non viene ancora riconosciuta dal computer dopo aver sostituito il computer o il lettore di schede, significa che la scheda SD sdhc è fisicamente danneggiata.
               In questo caso, è necessario trovare un software professionale per il recupero dei dati.
    


    
    Sdhc SD card data recovery, passo 2: scegliere il giusto software di recupero dati Sdhc SD card


    
            Se la scheda SD sdhc può essere riconosciuta dal computer, ciò significa che è possibile utilizzare il software di recupero dati della scheda SD Sdhc per ottenere il recupero dei dati! La prima cosa da fare per recuperare i dati della scheda SD sdhc è scegliere un software di recupero dati per schede SD sdhc potente e facile da usare, perché il software di recupero dati influisce direttamente sul risultato finale di recupero dati. È necessario fare attenzione quando si sceglie Sdhc SD card software di recupero dati, è possibile fare riferimento a questo articolo che è il miglior software di recupero dati.
    
               Qui vi consiglio di usare BPlan data recovery, BPlan data recovery è basato sullo sviluppo del kernel, potente e facile da usare, la figura seguente è l'interfaccia principale di BPlan data recovery.
    

    
                Sdhc SD memory card recupero dati, Passo 3: Selezionare la modalità di recupero dati appropriata


    
            Gli utenti possono scegliere la giusta modalità di recupero dati in base alla situazione reale di perdita dei dati, è possibile provare diversi altri. Ogni modalità di recupero dati è chiaramente descritta sull'interfaccia principale del software, così gli utenti possono scegliere in base alla situazione di perdita dei dati. Gli utenti possono stare tranquilli che il recupero dati BPlan non causerà alcuna operazione di scrittura durante le operazioni di recupero dati su schede SD sdhc, quindi non causerà la distruzione dei dati secondari!
    


    
    Recupero dati scheda SD Sdhc, Passo 4: Scansione scheda SD sdhc


    
                Dopo aver selezionato la modalità di recupero dei dati, il software entra nell'interfaccia di selezione della partizione o del disco. Sul lato sinistro dell'interfaccia di recupero dati BPlan, selezionare la scheda SD sdhc da cui è necessario recuperare i dati, mentre il lato destro visualizza le informazioni sulla scheda SD sdhc.
    
                 Progresso della scansione del carico
    
                 Il recupero dei dati BPlan può salvare i risultati della scansione in modo da non dover ripetere la scansione la prossima volta che si esegue il recupero dei dati della scheda SD Sdhc, il che può far risparmiare tempo.
    

    
        
    Ricerca di tipi di file conosciuti
    
        
    BPlan data recovery supporta il recupero dei file per tipo quando si recuperano i dati, per esempio, se avete solo bisogno di recuperare alcuni tipi specifici di file dalla scheda SD sdhc, come i file GIF o file video AVI, è possibile fare clic sul pulsante "Select File Type" per selezionare il tipo di file che è necessario recuperare, come mostrato nella figura qui sotto: Fare clic sul pulsante "Next" per avviare la scansione della scheda SD sdhc e inserire la ricerca del file. La scheda SD verrà scansionata ed entrerà nell'interfaccia di ricerca dei file come mostrato di seguito.
    

    

                 Sdhc SD card data recovery, Passo 5: Anteprima e trovare i file da recuperare nel risultato della scansione


    
        
    BPlan data recovery organizza e visualizza i risultati della scansione dopo la scansione della scheda SD sdhc, e gli utenti possono filtrare e visualizzare in anteprima i file per trovare i file che devono essere recuperati.
    
               Normalmente, il recupero dati BPlan esegue la scansione di un gran numero di file, e gli utenti possono filtrare i file per dimensione, carattere jolly, tempo di modifica e altre informazioni, come mostrato nella figura seguente.
    
                 Inoltre, BPlan data recovery ha una potente funzione di anteprima dei file. BPlan data recovery file preview supporta formati di file come file di testo, documenti di Office come Word ed Excel, la maggior parte dei formati di file immagine e la maggior parte dei formati di file audio e video.
    

    
        
    Di seguito è riportato uno screenshot di BPlan data recovery che visualizza in anteprima i file video dalla scheda SD micro sdhc Sandisk.
    

     Avrete notato che c'è un "Save progress button" nella schermata dei risultati della scansione dei file di BPlan data recovery. Quando non avete tempo di guardare attraverso i risultati della scansione, cliccate su questo pulsante per salvare i risultati della scansione, e quando avete tempo di continuare a cercare, non è necessario ripetere la scansione del disco rigido di nuovo, potete semplicemente richiamare i risultati dell'ultima scansione, il che può farvi risparmiare molto tempo!
   

Sdhc SD card data recovery, Passo 6: Copiare i file che devono essere recuperati       

    Dopo aver trovato i file che devono essere recuperati, controllate i file e cliccate sul pulsante "Next". Il software entra nell'interfaccia successiva e imposta la cartella di destinazione per i file recuperati, come mostrato nella figura sottostante.
    

     Dopo aver impostato la cartella di destinazione, fare clic sul pulsante "Next" e BPlan data recovery inizierà a copiare i dati, l'immagine seguente mostra il processo e il risultato della copia dei dati.
    
 Clicca il pulsante "Open Folder" per aprire la cartella di destinazione, clicca il pulsante "Details" per visualizzare la copia effettiva dei dati, clicca il pulsante "Finish" per completare l'operazione di recupero dati.
    

     BPlan recupero dati rende Sdhc SD card recupero dati un compito facile da imparare, ma la maggior parte degli utenti di solito ancora bisogno di fare un buon lavoro di lavoro di backup dei dati, cercare di non accadere la perdita di dati!
    


  Scheda sd Sdhc non rilevata,
Scheda sd Sdhc non riconosciuta,
Recupero scheda sd formattata Sdhc,
Sdhc sd card delete recovery,
Scheda sd Sdhc non trovata,
La scheda sd Sdhc non viene visualizzata,
La scheda sd Sdhc diventa vuota,
La scheda sd Sdhc richiede la formattazione,
La scheda sd Sdhc non può essere aperta,
Manca il file della scheda sd Sdhc,

 

 

 

 

 

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
 Suggerimenti gratuiti per Sandisk Sdhc SD Card Data Recovery
Step 2 : Deep Scan lost files
 Suggerimenti gratuiti per Sandisk Sdhc SD Card Data Recovery
Step 3 : Recover lost files
 Suggerimenti gratuiti per Sandisk Sdhc SD Card Data Recovery

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery