【Tips】

time: |views:341

Per favore, ditemi perché i portatili HP non hanno un display da tavolo


I metodi sono i seguenti
Per prima cosa, cliccate con il tasto destro del mouse nello spazio vuoto del desktop del computer, View - Show desktop icon. Se l'errore rimane, aprire Task Manager (premere la combinazione di tasti "Ctrl+Alt+Canc" per aprire), cliccare "File" → "New Task", nella finestra aperta "Create New Task" finestra di dialogo, inserire "explorer", fare clic sul pulsante "OK", attendere un momento per vedere l'icona sul desktop;.
In secondo luogo, in conformità con il primo passo dopo l'operazione, se l'icona del desktop non viene ancora visualizzata, quindi aprire il Task Manager del computer, utilizzare la scorciatoia Ctrl + Alt + Del, selezionare Start Task Manager, nell'applicazione File - New Task - nella finestra di dialogo, inserire "explorer, OK, attendere un momento dopo l'icona del desktop apparirà.
Spero che la mia risposta vi sia utile.
    

Qual è il problema del mio portatile HP che non appare all'avvio? Come risolvere il

prompt di avvio le risorse di sistema non sono sufficienti per completare l'api

La ragione: c: lo spazio su disco è seriamente insufficiente, la maggior parte solo poche decine di k lasciato disponibile (secondo il vostro c: capacità totale del disco è 10g calcolo, tale c: disco solo circa 100.000 spazio libero lasciato). 90% del motivo è quello di scaricare film di grandi dimensioni o giochi occupano troppo c: spazio su disco... La ragione: c: lo spazio su disco è seriamente insufficiente, la maggior parte di loro ha solo poche decine di k rimasti disponibili (secondo il tuo totale c: la capacità del disco è 10g, tale c: disco ha solo circa un centomillesimo di spazio libero a sinistra). il 90% delle ragioni sono i motivi per il download di film di grandi dimensioni o giochi che occupano troppo spazio su disco c:. Questo è il motivo principale per cui c'è un prompt di avvio che le risorse di sistema non sono sufficienti per completare l'api, quindi come fare le risorse di sistema non sono sufficienti?
Metodo dei passi

Soluzione: Utilizzare WINPE per l'avvio (pe è una buona cosa, se non, c'è un disco di avvio dos funzionerà, se anche questo non è disponibile, non ho niente da fare), eliminare o trasferire questi file, cancellare i file spazzatura del sistema, in breve, lasciare che il disco di sistema spazio libero per almeno 100M o più, il sistema può funzionare. Teoricamente, avete bisogno di almeno 1G di spazio libero, in linea di principio, più grande è meglio è.
Questo problema è importante da prevenire, xp nello spazio di sistema sarà insufficiente per indicare che la memoria o le risorse di sistema non sono sufficienti. Non ignorarlo. Il software scaricato e installato non dovrebbe essere messo sul drive c: il più possibile, tutti i programmi scaricati sono memorizzati sul drive c: di default se non vengono cambiati, e così il software, quindi è meglio guardare attentamente quando si fanno queste cose. Le buone abitudini d'uso vi avvantaggeranno molto!
lsass.exe System Error - Insufficient system resources to complete the API Un amico ha avuto un problema con il suo computer e mi ha chiesto di dare un'occhiata. Dopo l'avvio, prima di entrare nella schermata di benvenuto di WindowsXP, è apparso il programma di scansione di avvio Rising Star, premere un tasto qualsiasi per la scansione, ma non ha trovato alcun virus. Dopo che la scansione è stata completata, è apparsa una finestra di dialogo che chiedeva "Insufficient system resources to complete API", intitolata "lsass.exe system error", e si è riavviata dopo aver cliccato su OK. Riprovato più volte, trovato nel pop-up Rising startup scanner o la scansione o premere "Esc" non per la scansione, sono la stessa situazione, sembra che non è un virus o il problema di questo scanner di avvio. L'avvio normale non ha funzionato, così ho provato a premere F8 per selezionare "ultima configurazione corretta" dopo l'avvio, e - ancora lo stesso. Continua a riavviarsi, premi F8, seleziona la modalità provvisoria e cosa? Dopo aver caricato i driver e i file di base, ho effettivamente ottenuto una schermata blu con il messaggio "Unknown Hardware Error".
A questo punto, sembra essere un problema di sistema o di hardware (perché ho anche incontrato un pop-up come "lsass.exe system error" quando sono entrato nella schermata di benvenuto, e poi ho scoperto che era un problema di cablaggio del cavo del disco rigido dopo aver fatto dei test). Come amici non so molto, e mai toccato l'hardware, quindi escludere il problema hardware, ha deciso di utilizzare il "one-click Ghost" per ripristinare il sistema, che si aspettava il file di backup GHO non poteva essere trovato! Credo che il mio amico l'abbia cancellato per errore. L'unico modo è formattare prima il disco C con Partition Magic e poi reinstallare il sistema. Ho eseguito Partition Magi e stavo per formattarlo, ma come mai non c'era più spazio sul disco C? È tanto grande quanto usato. Il messaggio "Risorse di sistema insufficienti per completare l'API" che appare quando si effettua il login si riferisce allo spazio insufficiente sul disco rigido? Ho usato lo strumento CD-ROM Dos per cancellare un file relativamente grande sotto l'unità C, e poi ho riavviato.

Il file di sistema del portatile HP è compresso e il computer non può aprire come fare

Il file di sistema è compresso e non può aprire il computer non ha necessariamente una relazione.
I file di sistema sono compressi e non necessariamente legati al computer, se non avete abbastanza spazio su disco, quindi fate la pulizia del disco e la compressione.
Se non siete sicuri di quello che state facendo, non sarete in grado di aprire il computer a meno che non abbiate fatto qualcos'altro.
Prova a premere F8 all'avvio, entra in modalità provvisoria e fai un ripristino di sistema.
Se questo non funziona, l'unico modo per risolvere il problema è con un disco di installazione, dopo aver avviato con il CD per accettare il protocollo Microsoft, ci sono diverse opzioni, una delle quali è la riparazione, scegliete R. Questo processo riparerà il sistema senza perdere file.
Decomprimilo.
Se c'è un suono di auto-test, è un problema con il sistema del computer, o giudicando se si può entrare nel logo della scheda madre Se si può entrare il fiore è un problema di sistema, non può entrare poi andare al aftermarket per la riparazione

sc per ottenere lo schermo del desktop cut 1653, e poi aprire il menu di avvio del sistema tolleranza tutti i programmi sotto l'allegato nel disegno, incollare e salvare.
Se la tastiera nel prt
sc nella parte inferiore del keycap, è necessario tenere premuto fn prima, e poi premere questo pulsante per trovarlo. Spero che la risposta di cui sopra vi sia utile.

 

 

Cosa c'è di sbagliato in tutti i file sul desktop del portatile HP che non si aprono

 

Espandi tutto


Forse il file è corrotto, forse hai rifatto il sistema e il programma di cui il file ha bisogno ha perso le sue informazioni di registrazione nel sistema e quindi non si apre. C'è anche la possibilità che
I file sul desktop sono scorciatoie, e quando si rimuovono i file reali
Quando si rimuove il file reale e si tiene solo il collegamento sul desktop, anche questo non si apre.


 Una schermata nera su un computer è un fenomeno relativamente facile, specialmente nei computer più vecchi o assemblati. Ci sono varie ragioni per il fallimento dello schermo nero del computer, come danni al monitor, danni alla scheda madre, danni alla scheda grafica, cattivo contatto della scheda grafica, danni all'alimentazione, danni alla cpu, ecc. Per l'elaborazione dello schermo nero del computer fondamentalmente utilizzare una combinazione di esclusione, metodo di sostituzione, il principio dovrebbe essere in linea con la prima sostituzione per escludere le parti più sospette. Per gli utenti ordinari di computer, la conoscenza professionale non è sufficiente, è possibile analizzare le cause del fallimento secondo i seguenti passi, in modo da poter fare la risoluzione dei problemi.
Per prima cosa controllare se il contatto è buono. Può controllare il contatto tra la scheda grafica e il display è buono, la scheda grafica e lo slot I/O della scheda madre tra il contatto è buono, se necessario, può essere rimosso e reinstallato una volta per garantire che l'installazione in luogo, buon contatto.
Se il contatto non è un problema, è meglio provare un monitor diverso per essere sicuri che il monitor non è un problema.
Se non c'è nessun problema con il monitor, controllare se la ventola della cpu è in funzione, come in esecuzione, utilizzare un multimetro per misurare se la tensione in uscita è normale per ± 12V, ±15V, se non è normale si può provare un alimentatore diverso.
Se c'è ancora uno schermo nero, rimuovete i componenti installati nel computer, lasciando solo la cpu, la scheda grafica, le chiavette di memoria, allora la causa del fallimento può essere limitata alla cpu, alla scheda madre, alla memoria tre. Generalmente, se la memoria è difettosa, dovrebbe esserci un suono di allarme. Se il difetto della memoria è escluso, rimangono solo la cpu e la scheda madre.
Cambiate una cpu normale (dovrebbe essere compatibile con il computer testato), avviate e rifate il test, se appare ancora uno schermo nero, potete solo cambiare una scheda madre, il problema dovrebbe apparire anche sulla scheda madre.
Computer fallimento schermo nero può indicare che ci sono problemi più gravi con il computer, può desiderare di apparire nel fenomeno schermo nero secondo il metodo di cui sopra per escludere. Nel processo di elaborazione dovrebbe essere flessibile nell'applicazione di esclusione, metodi di sostituzione, per la comparsa tempestiva del fenomeno per escludere l'elaborazione

 


I file del portatile HP sul desktop non possono essere aperti è perché


1. quando lo schermo nero del monitor nessuna visualizzazione dell'immagine (ma il monitor del mercato corrente nell'host non ha un segnale da inviare, lo schermo visualizzerà "nessun collegamento della linea del segnale"), in primo luogo controllare se l'alimentatore host è ben collegato, la ventola di alimentazione è in rotazione? L'indicatore di alimentazione del pannello host, l'indicatore del disco rigido lampeggia se la luce? Perché se l'alimentatore host non funziona o la scheda madre non è alimentata, il monitor non riceve il segnale, ovviamente, non ci sarà la visualizzazione dell'immagine.

2. poi controllare se l'alimentazione del monitor è ben collegata? Se l'interruttore di alimentazione del monitor è un interruttore a sfioramento leggero, quando si aggiunge l'alimentazione al monitor, si dovrebbe sentire un leggero suono "pop", allora si può giudicare che il circuito di alimentazione dell'interruttore del monitor è buono. L'interruttore di alimentazione del monitor è stato riacceso? La spia dell'alimentazione del monitor è accesa? Quando la mano vicino allo schermo del monitor e spostare lentamente se c'è un suono "sfrigolante", mentre il sudore della mano è stato succhiato la sensazione, che nel monitor di controllo circuito ad alta tensione funziona correttamente. 3.

3. Se siete sicuri che il monitor è stato caricato, e c'è la generazione di alta tensione, continuare a controllare il connettore del cavo dati del monitor e l'interfaccia di uscita del segnale della scheda grafica è buon contatto? C'è un allentamento? Scollegatelo di nuovo per controllare se c'è un perno piegato o rotto o molto sporco nell'interfaccia di tipo D. Questo è un problema che molti utenti incontrano spesso, quando si collega la presa di tipo D, forza irregolare, o dimenticare di stringere l'interfaccia della vite di arresto, in modo che l'interfaccia è allentato con conseguente scarso contatto, o a causa di metodi di installazione impropri o forza eccessiva, in modo che l'interfaccia di tipo D ha un ago rotto o piegato, con conseguente cattivo contatto.

Nota: il display della linea dati spina 15 perni può avere perni mancanti, come 4, 9, 11 perni, che è normale, non utilizzare artificialmente altro filo metallico per integrare questi bit pin mancante, in modo da non causare altri fallimenti.

Un altro punto: 1,2,3 pin per rosso, verde, blu tre pistola segnale di ingresso, se quale contatto ago non è buono, lo schermo avrà una mancanza del colore corrispondente.

Se c'è un problema con i pin 12,15, l'host non sarà in grado di trovare il display corrispondente, ma questo non influisce sull'uso.

Se i pin 13,14 sono difettosi, il monitor avrà uno schermo nero e la spia del monitor cambierà da verde ad arancione dopo un po' di tempo dall'accensione. C'è anche una delle schermate nere menzionate sopra.

4. Aprire il case per controllare se la scheda del monitor è installata correttamente? È in buon contatto con lo slot della scheda madre? La scheda grafica o lo slot sono dovuti all'uso di troppo tempo e troppa polvere, così da causare un cattivo contatto? Se il chip della scheda grafica è bruciato, tracce incrinate. Quando la scheda grafica provoca uno schermo nero, l'autotest di avvio del computer che c'è un breve quattro lungo "beep" sonoro richiesto. Quando si installa la scheda video, tenere la parte superiore della scheda video con la mano e inserirla nello slot con forza uniforme, in modo che la porta della vite fissa della scheda corrisponda alla porta della vite del telaio principale. Non forzare il fissaggio quando non è inserito correttamente, causando la torsione della scheda grafica. Se l'installazione è confermata essere corretta, potete rimuovere la scheda e pulire le dita dorate dei pin con un batuffolo di cotone alcolico o installare un altro slot (solo per le schede PCI). Se non funziona, si può solo provare una buona scheda grafica.

Se non funziona, nel determinare la scheda grafica intatta, ma anche considerare la compatibilità della scheda grafica e la scheda madre. È meglio controllare le informazioni pertinenti o chiedere a un amico su Internet.

5. controllare le altre schede (incluse schede audio, schede di decompressione, schede di acquisizione video) e il contatto dello slot della scheda madre è buono? Fate attenzione a controllare se il cavo dati del disco rigido e il cavo di alimentazione del disco rigido sono collegati correttamente? Sostituite gli slot delle altre schede e pulite i pin. Questo è qualcosa che molte persone tendono a trascurare. Si crede generalmente che uno schermo nero del computer sia un problema del monitor e della scheda grafica, non legato ad altri dispositivi. Infatti, perché la scheda audio e altre attrezzature non è installato correttamente, con conseguente sistema prima rendono difficile da completare, soprattutto il cavo dati del disco rigido e il cavo di alimentazione del disco rigido collegato nel sbagliato, facile da causare nessun fallimento di visualizzazione.

6. Controllare se la memory stick è in buon contatto con la scheda madre? Inserite di nuovo la memory stick o provate un nuovo slot, o sostituite la memory stick con una nuova. Se c'è un problema con la memory stick, il computer avrà un "bip" continuo e acuto all'avvio. Il bip varia da scheda madre a scheda madre.

7. Controllare se la CPU è in buon contatto con il supporto della CPU sulla scheda madre. La CPU ha un cattivo contatto con il socket SLOT1 o SOCKE370 a causa dello spostamento o di altri fattori. È meglio premere la CPU a mano o rimuovere la CPU e reinstallarla di nuovo.

8. Controllare se il ponticello o l'impostazione CMOS della frequenza esterna della CPU, del moltiplicatore, della frequenza della memoria, ecc. è corretta. Secondo il manuale della scheda madre, controllate i jumper pertinenti uno per uno, l'ordine è "jumper della frequenza esterna della CPU - jumper del moltiplicatore della CPU - jumper della frequenza della memoria".

9. Controllare se la tensione della CPU è impostata correttamente. Fate attenzione quando impostate il ponticello della tensione della CPU, assicuratevi che corrisponda alla tensione operativa della CPU. Otto e nove di questi due passi per alcuni assemblatori o utenti che amano l'overclock dovrebbero controllare attentamente quando appare uno schermo nero.

10. Controllare se i parametri CMOS sono impostati correttamente. Se il computer è dotato di due schede grafiche e si imposta la prima scheda grafica PCI inizializzata nel CMOS, e l'unico monitor è collegato alla scheda grafica AGP, ovviamente il monitor non si accenderà.

11. Controllare se l'ambiente di lavoro richiesto dall'host e dal monitor è in linea? La tensione di funzionamento è normale, la temperatura ambiente è troppo alta, ecc. Oltre ai passaggi di cui sopra per controllare, ma anche secondo le condizioni di lavoro del computer per individuare rapidamente, come ad esempio dopo l'accensione del computer host, si può sentire il suono "beep" che il computer auto-test completato, se l'indicatore del disco rigido continua a lampeggiare in questo momento, dovrebbe essere controllato nel secondo al quarto passo.

12. Se il monitor nel processo di visualizzazione del contenuto di avvio del computer, solo dopo il caricamento dello schermo WIN98 appare schermo nero, questo è solo il software di sistema WIN98 problemi.

Il metodo di controllo di cui sopra si basa sul monitor stesso nessun guasto elettrico, cioè, dopo aver acceso l'indicatore di alimentazione del monitor host potenza da verde a giallo, ma lo schermo nero monitor nessuna visualizzazione dell'immagine. Se l'uso dei passaggi di cui sopra monitor ancora nessun display, si dovrebbe chiedere ai professionisti di riparare
        

Come recuperare i file persi del computer portatile HP


HP laptop ripristinare le impostazioni di fabbrica chiaro è alcuni installati nel software del disco di sistema, file spazzatura, ecc indietro, non per eliminare tutti i file del disco di risposta magnetica, i file del disco non di sistema non sono interessati.
Computer ripristinare le impostazioni di fabbrica, i benefici sono principalmente per garantire il massimo grado di normale, buon funzionamento del computer, può estendere la vita del computer, è uno stato minimo del computer può funzionare correttamente bisogno.
L'aspetto negativo del ripristino delle impostazioni di fabbrica è che tutte le modifiche apportate al bios non esisteranno più, e c'è la possibilità di ridurre le prestazioni del computer, per esempio, il recupero dopo l'overclocking. Poi molti dei software installati dall'utente saranno cancellati

 

computer portatile hp
hp pavilion laptop
computer portatili hp in vendita
hp omen portatile
hp 14 portatile
hp computer portatile
hp windows 10 laptop
computer portatile hp rosa
hp 15.6 computer portatile
hp 17 pollici portatile
hp portatile 15t
hp portatile offerte
rosso computer portatile hp
hp 15.6 touchscreen laptop
hp i7 portatile
hp portatile amazon
hp rinnovato computer portatili
computer portatile hp costco
hp 15 computer portatile pc
hp portatile i5
hp nuovo computer portatile
computer portatile hp viola
hp portatile 17
hp mini computer portatile
hp portatile disco rigido
hp business laptops
hp notebook portatile
hp pavilion 15.6 touchscreen laptop
hp scarlatto rosso portatile
computer portatile hp elitebook
hp envy 13 portatile
hp i3 portatile
hp unità portatile
hp piccolo computer portatile
hp laptop 8gb ram
computer portatile hp core i5
hp portatile 2020
hp portatile per gli studenti
computer portatile hp workstation
computer portatile hp core i3
ssd per portatile hp
hp hewlett packard laptop
disco rigido esterno per computer portatile hp
sostituire il disco rigido portatile hp
computer portatile hp amd
rimozione del disco rigido del computer portatile hp
scheda sd per computer portatile hp
computer portatile hp compaq
hp laptop i5 8gb ram
disco rigido per computer portatile hp pavilion
unità a stato solido per computer portatile hp
unità ssd per computer portatile hp
scheda di memoria per computer portatile hp
hp portatile 1tb disco rigido
hp portatile ultimo modello
hp stream computer portatile disco rigido
hp thinkpad portatile
disco rigido interno per computer portatile hp
computer portatile hp pavilion x360
hp computer portatile disco rigido
hp portatile hdd
computer portatile hp 14
nuovo disco rigido per computer portatile hp
sostituire il disco rigido hp pavilion laptop
disco rigido ssd per hp laptop

 

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Cosa fare se i file del portatile HP non si aprono o non vengono visualizzati
Step 2 : Deep Scan lost files
Cosa fare se i file del portatile HP non si aprono o non vengono visualizzati
Step 3 : Recover lost files
Cosa fare se i file del portatile HP non si aprono o non vengono visualizzati

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery