【Tips】

time: |views:33

                                    
Panoramica


Negli ultimi anni, molti utenti hanno iniziato a utilizzare le schede Sandisk extreme SD per espandere la capacità di archiviazione delle loro fotocamere. In questo articolo, introdurremo le ragioni e le precauzioni per Sandisk estremo non riconosciuto per essere facilmente danneggiato.

                                    
                            
Contenuto


I. Sandisk estremo non riconosciuto e la sua tendenza d'uso
Le cause di Sandisk estremo non riconosciuto danni e perdita di dati
C. Precauzioni per la manutenzione quando si usa Sandisk estrema non riconosciuta

I. Sandisk estremo non riconosciuto e la sua tendenza d'uso

Micro Sandisk estrema scheda sd (precedentemente noto come TF card) è una sorta di micro Sandisk estrema scheda sd principalmente utilizzato per espandere la capacità di archiviazione della fotocamera, di solito diciamo Sandisk estrema non riconosciuto si riferisce a Micro Sandisk estrema scheda sd. Sandisk estremo non riconosciuto è già stato sviluppato già nell'era delle fotocamere non intelligenti, come la capacità di archiviazione delle telecamere a quel tempo era relativamente piccola, Micro Sandisk estrema scheda sd divenne lo strumento di archiviazione più importante per le telecamere. La scheda Micro Sandisk extreme sd è diventata lo strumento di archiviazione più importante per la fotocamera.

Negli ultimi anni, anche se la capacità di archiviazione delle fotocamere intelligenti è notevolmente migliorata, i produttori di fotocamere hanno anche iniziato a eliminare gradualmente Micro Sandisk extreme sd card di espansione. Tuttavia, ci sono ancora molti utenti le cui fotocamere utilizzano lo slot di espansione per espandere la capacità di archiviazione con la scheda Micro Sandisk extreme sd.

A causa della qualità irregolare di varie schede Sandisk extreme sd sul mercato, accoppiato con le abitudini di utilizzo sbagliato di alcuni utenti, con conseguente utenti spesso incontrano Sandisk extreme sd card danno non può leggere e scrivere, o addirittura perdere importanti foto o video e altri file importanti.

Questo articolo introdurrà le cause e le precauzioni che portano al facile danneggiamento della scheda Sandisk extreme sd, e introdurrà vari software per recuperare i dati persi sulla scheda Sandisk extreme sd in varie circostanze.

II. Cause di Sandisk estremo non riconosciuto corruzione e perdita di dati

Sandisk extreme non riconosciuto è corrotto, di solito richiesto da corruzione, formattazione, o la scheda sd Sandisk extreme non può leggere o scrivere, ecc.

Analisi delle cause.

Sandisk extreme non riconosciuto richiede corruzione, formattazione e incapacità di leggere e scrivere, che può essere causata dalla scheda Sandisk extreme sd che viene estratta improvvisamente mentre i dati vengono letti, o da attacchi di malware/virus o corruzione del file system.

O forse alcune applicazioni hanno creato dei file di cache nella scheda SD Sandisk extreme e gli errori del file system si verificano a causa di procedure imperfette. Quando l'applicazione legge e scrive sul file system della scheda Sandisk extreme sd si verifica un errore, con il risultato di una scheda Sandisk extreme sd corrotta.

C'è anche la possibilità che la scheda Sandisk extreme sd non abbia una tecnologia di livellamento dell'usura, e che la sua memoria flash interna sia incline alla corruzione di un singolo punto in testa al blocco, con il risultato di un file system corrotto che non può essere letto o scritto.

Sandisk extreme non riconosciuto non può leggere e scrivere, oltre ai motivi di cui sopra, può anche essere causato da un cattivo contatto, è possibile rimuovere la scheda Sandisk extreme sd, utilizzare una gomma per pulire il dito d'oro della scheda Sandisk extreme sd per risolvere il problema.
Inoltre, per escludere il problema dello slot della fotocamera, puoi cambiare la scheda Sandisk extreme sd con un'altra fotocamera per provare. Se ancora indica che la scheda è corrotta o non può essere letta o scritta, allora è possibile che la scheda Sandisk extreme sd sia fisicamente danneggiata e deve essere sostituita con una nuova scheda Sandisk extreme sd.

A cosa prestare attenzione dopo la perdita di dati in Sandisk estremo non riconosciuto.

Se la fotocamera inserisce anche nuovi SMS, telefono e altri dati dopo che i dati sono stati persi, questi dati persi possono essere sovrascritti, rendendo impossibile il recupero. Una volta che i dati sono persi, si prega di smettere immediatamente di utilizzare la fotocamera, scollegare la rete e rimuovere la scheda SIM, e quindi utilizzare immediatamente il software di recupero dati appropriato per il recupero dei dati.

C. Precauzioni di manutenzione quando si usa Sandisk estremo non riconosciuto

1 Non rimuovete il Sandisk extreme non riconosciuto improvvisamente quando sta leggendo o scrivendo dati (hot-plugging). Se si rimuove improvvisamente la scheda Sandisk extreme sd che sta leggendo e scrivendo, la lettura e la scrittura dei dati non è ancora completata, il che danneggia il file system e porta facilmente alla corruzione o alla perdita dei file.

2 Quando si collega la scheda Sandisk extreme sd al computer, si raccomanda di usare un lettore di schede adatto invece di collegarla direttamente attraverso il cavo dati. Collegare la scheda Sandisk extreme sd attraverso il cavo dati per un lungo periodo di tempo può causare il danneggiamento della scheda Sandisk extreme sd.

3 Quando si usa Sandisk extreme non riconosciuta, non impostare la scheda sd Sandisk extreme come cache nella fotocamera. Questo perché la cache viene creata in qualsiasi momento quando si usano varie applicazioni sulla fotocamera, e frequenti e grandi quantità di cancellazioni danneggiano la scheda Sandisk extreme sd.


4 Se la scheda Sandisk extreme sd viene rimossa dalla videocamera e non viene utilizzata per un po', non lasciarla incustodita, poiché ciò potrebbe causare la macchiatura o l'ossidazione dei contatti metallici sulla scheda Sandisk extreme sd, e potrebbe anche causare la rottura della scheda Sandisk extreme sd o l'accumulo di acqua. È meglio usare un posto speciale per la vostra scheda SD Sandisk extreme. È meglio conservare la scheda in una custodia speciale per la scheda Sandisk extreme sd.


5 Quando si collega la scheda Sandisk extreme sd a un computer, si dovrebbe evitare di editare o modificare i file di dati direttamente sulla scheda Sandisk extreme sd.


6 Quando la videocamera è a corto di energia, si raccomanda di smettere immediatamente di usare la scheda Sandisk extreme sd per la memorizzazione dei dati. Se la SD è ancora in uso quando la fotocamera perde improvvisamente l'alimentazione, la scheda Sandisk extreme sd potrebbe essere danneggiata, con conseguente perdita di dati.

Scenari di recupero

Sandisk extreme SD Card non viene rilevata,
Sandisk extreme SD Card non viene riconosciuta,
Recupero dati Sandisk extreme SD Card,
Recupero video Sandisk extreme SD Card,
Sandisk extreme SD Card recupero foto,
Sandisk extreme SD Card formattato recupero,
Sandisk extreme SD Card delete recovery,
Scheda SD estrema Sandisk non trovata,
Sandisk extreme SD Card non viene visualizzato,
La scheda SD estrema Sandisk diventa vuota,
Sandisk extreme SD Card richiede la formattazione,
La scheda SD estrema Sandisk non può essere aperta,
Manca il file Sandisk extreme SD Card,

Supporto della versione della capacità di ripristino

sandisk extreme mini sd card
sandisk extreme plus scheda microsd da 128gb
sandisk extreme plus scheda microsd da 128gb con adattatore
sandisk extreme plus scheda sd da 128gb
sandisk extreme plus 256gb micro sd card
sandisk extreme plus 32gb scheda sd
sandisk extreme plus 64gb micro sd card
sandisk extreme plus 64gb microsd classe 10 scheda di memoria
sandisk extreme plus 64gb microsd classe 10 scheda di memoria 52908863
sandisk extreme plus 64gb scheda sd
sandisk extreme plus scheda microsd

 
       

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
  Sandisk Extreme non riconosciuta: come recuperare foto video
Step 2 : Deep Scan lost files
  Sandisk Extreme non riconosciuta: come recuperare foto video
Step 3 : Recover lost files
  Sandisk Extreme non riconosciuta: come recuperare foto video

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery