【Tips】

time: 2021-02-16 19:52|views:166

Con la popolarità dei telefoni cellulari in tutto il mondo, l'uso dei telefoni cellulari per scattare foto e memorizzare dati è diventato un'azione di vita molto comune, la domanda degli utenti per la capacità del telefono cellulare è anche in aumento, e ora molti telefoni cellulari stanno utilizzando il thumb drive Sandisk esteso per aumentare la capacità di archiviazione del telefono.
Nel processo di utilizzo di Sandisk thumb drive, possiamo incontrare la situazione che Sandisk thumb drive non può essere letto, o il cattivo funzionamento provoca Sandisk thumb drive per essere formattato, o avvelenato e così via, la scheda dati è rotto non importa, il denaro non importa, ma le foto preziose e dati all'interno è molto importante per le persone Molto importante.
Sono qui per insegnarvi i problemi che potete incontrare con la scheda di memoria, e come risolvere questi problemi


Sandisk thumb drive non riconosce altri scenari?

la chiavetta sandisk non viene rilevata,
sandisk thumb drive non riconosciuto,
recupero dati thumb drive sandisk,
sandisk thumb drive video recovery,
recupero foto thumb drive sandisk,
sandisk thumb drive formattato recupero,
sandisk thumb drive delete recovery,
sandisk thumb drive non trovato,
sandisk thumb drive non viene visualizzato,
la chiavetta sandisk diventa vuota,
sandisk thumb drive richiede la formattazione,
la chiavetta sandisk non può essere aperta,
sandisk thumb drive file è mancante,

sandisk 128gb thumb drive non riconosciuto
sandisk 16gb thumb drive non riconosciuto
sandisk 1tb thumb drive non riconosciuto
sandisk 2tb thumb drive non riconosciuto
sandisk extreme pro thumb drive non riconosciuto
sandisk thumb drive non riconosciuto
sandisk thumb drive 256gb non riconosciuto
sandisk thumb drive 64gb non riconosciuto


Sandisk thumb drive perdita di dati problemi pensare che tutti noi non vogliamo avere qualche esperienza, fare una misura completa è la chiave per proteggere i dati.

Motivi per cui la chiavetta Sandisk non può essere letta

    Prima di tutto, dobbiamo essere chiari su dove la nostra SD è andata male, se la chiavetta Sandisk stessa è stata danneggiata o ci sono altre ragioni, perché se la scheda stessa non è danneggiata, è effettivamente molto buona da risolvere. Qui ho elencato alcuni esempi tipici per il vostro riferimento.

Sandisk thumb drive e l'interfaccia dello slot della scheda non è pulita

I contatti non sono puliti

Molti utenti di solito non prestano attenzione alla manutenzione dei loro prodotti elettronici, la protezione del thumb drive Sandisk non è abbastanza buona, l'area metallica del thumb drive Sandisk sarà coperta di polvere o olio, con conseguente scarso contatto con lo slot della scheda, a volte non può leggere la situazione.
  Soluzione: Controlla se l'area metallica del thumb drive Sandisk è opaca o macchiata, se è così, usa alcool o acqua per pulirla e asciugala.

Deformazione dell'estrusione della fessura della scheda Scarso contatto della fessura della scheda

  Al giorno d'oggi, ci sono sempre più modelli sottili sul mercato, e i loro slot per le carte sono progettati in modo molto intelligente. Se si utilizza una batteria non originale, lo spessore dello slot della scheda può superare la compressione standard, il telefono Sandisk thumb drive non può leggere il fenomeno.
  Soluzione: Prova a sostituire la batteria originale.

Sandisk thumb drive virus

      Ci sono molti software o giochi nel mercato delle applicazioni per smartphone che contengono virus. Se la chiavetta Sandisk è avvelenata, è probabile che non possa essere letta normalmente.

  Soluzione: usa un lettore di schede per connetterti al tuo computer e usa un software antivirus per pulirlo, se ancora non può essere risolto, formatta il thumb drive Sandisk.

Precauzioni da prendere quando si usa una chiavetta Sandisk

Non rimuovere mai una chiavetta Sandisk attiva

    Sia che si tratti di una macchina fotografica o di un lettore di schede, non rimuovete la scheda mentre viene letta, perché questo distrugge il formato e la struttura unica dei file creati dai diversi dispositivi e impedisce che si verifichino errori di memorizzazione.

    Le chiavette Sandisk sono sensibili alle alte temperature e all'acqua bagnata come i prodotti elettronici, e il contatto con i contatti della scheda di memoria può facilmente causare danni alla chiavetta Sandisk e la perdita di file, quindi non conservarla in auto (alte temperature). Non graffiarlo nemmeno.


Utilizzare più lettori di carte

    I lettori di schede sono economici ed efficienti, e usarli è più efficace che trasferire direttamente dal telefono o dalla fotocamera per evitare il rischio di un'improvvisa mancanza di corrente.
Gestire con cura la formattazione e la cancellazione delle foto

    Alcuni modelli di fotocamere sono distruttivi e cancellano permanentemente le foto, altri permettono il ripristino, quindi quando si cancellano i file, è meglio prepararsi importandoli prima sul computer per evitare di cancellare i file che si vogliono salvare.


Fare attenzione quando si modificano i file direttamente sulla scheda

    Molti utenti trasferiscono le foto, ma si occupano anche dei file sulla scheda, infatti, questa non è una pratica molto sicura, perché nel modificare il file cambierà la struttura del documento, può influenzare l'intero documento, quindi è meglio aspettare pazientemente.


La chiavetta Sandisk può recuperare i file anche se non può leggere o scrivere

    Perché i file persi della SD possono essere recuperati? Il principio è lo stesso del recupero del disco rigido, in parole povere, lo spazio di archiviazione del thumb drive Sandisk può essere paragonato a un edificio, l'operazione di formattazione è numerata per ogni stanza, poi la mappa appesa all'ingresso dell'edificio registra i dettagli di ogni stanza. Quando questo file viene cancellato, ma i dati del file sono ancora nella stanza. Il file cancellato è recuperabile fino a quando non vengono depositati nuovi dati per sovrascriverlo. il principio di recupero del formato dell'unità thumb sandisk è simile a questo, la formattazione rinumera le stanze e non cancella immediatamente il numero.

    Metodo 1:

Per i casi di perdita di dati causati dal fallimento della logica dell'unità Sandisk thumb, per esempio, file erroneamente cancellati, erroneamente formattati, unità Sandisk thumb illeggibile (non può aprire la formattazione di richiesta, ecc), gli utenti possono utilizzare alcuni software di recupero dati sulla rete per completare il recupero dell'unità Sandisk thumb da soli È possibile utilizzare alcuni software di recupero dati su Internet per completare il recupero dell'unità thumb Sandisk. Ora il software è molto semplice da usare, puoi cercare online se hai bisogno, qui ho anche messo fuori il software di recupero dati usato da me.

    Metodo 2:

collegare l'unità thumb Sandisk al computer con un lettore di schede per richiedere la necessità di formattare, naturalmente, non possiamo formattare abbiamo scelto di annullare il formato.
Punta il computer "Menu Start" - "Esegui" - e poi inserisci chkdsk G:/F dove G è la posizione dell'unità disco mobile, secondo la specifica unità disco mobile modificata. Clicca su conferma per iniziare la riparazione. Dopo di che copiate i vostri dati sul vostro computer per il backup e poi formattate la vostra scheda di memoria e il gioco è fatto.

 

Riassunto completo.

    Con questa conoscenza, sarete in grado di affrontare la situazione dall'inizio dell'amore e della cura alle precauzioni d'uso fino alla situazione in cui è necessario eseguire il recupero dei dati del thumb drive Sandisk come ultima risorsa. Credo che sarete anche in grado di custodire i vostri preziosi dati.

 

Bplan data recovery with 3 steps

Step 1 : Free download and Open it
Sandisk thumb drive non riconosciuto, come recuperare i file rapidamente e completamente gratuito tutorial!
Step 2 : Deep Scan lost files
Sandisk thumb drive non riconosciuto, come recuperare i file rapidamente e completamente gratuito tutorial!
Step 3 : Recover lost files
Sandisk thumb drive non riconosciuto, come recuperare i file rapidamente e completamente gratuito tutorial!

Data recovery tips

  • hard drive recovery
  • sd card recovery
  • cf card recovery
  • usb drive recovery
  • memory card recovery
  • ssd recovery recovery
  • external drive recovery

most search

  • data recovery
  • video recovery
  • photo recovery
  • document recovery
  • word recovery
  • excel recovery
  • ppt recovery
  • PDF recovery
  • partition recovery